giro in barca sul lago di Garda

Simione tour offre il giro in barca sul lago di Garda per scoprire le meraviglie della nostra penisola di Sirmione e del lago di Garda. Potrete scegliere tra un vasto assortimento di tour e servizi in barca o personalizzarne uno completamente a vostro piacimento.

Sirmione2 700x630

Penisola di Sirmione

Questo tour in barca vi accompagna nella scoperta delle bellezze e dei luoghi più suggestivi della penisola di Sirmione. Tra storia, natura e racconti fantastici.

giro in barca tour sirmione al tramonto

Sunset

Per godersi le bellezze della penisola di Sirmione con la luce teatrale del tramonto

Page-1-9

Penisola di Sirmione e la costa romantica

Un tour rilassato per scoprire le bellezze di Sirmione e della costa sud Bresciana del lago di Garda

Isola del Garda2 700x630

Isola del Garda

Un tour che vi farà scoprire le bellezze di Sirmione e della costa sud Bresciana del lago di Garda, tra rocche medioevali, isole oniriche e ville belle da togliere il fiato.

Punta San Vigilio

Punta San Vigilio

Un tour in barca che vi accompagnerà nella scoperta dei luoghi più affascinanti della penisola di Sirmione arrivando fino a Punta San Vigilio, un luogo fermo nel tempo, romantico, sembra come uscito dal pennello di un pittore di corrente romanticista.

giro in barca isola del Garda e Gardone

Isola del Garda e Gardone Riviera

Isola del Garda è un luogo d’incomparabile bellezza e ricchissimo di storia.

Punta San Vigilio2

Isola del Garda e punta San Vigilio

Un tour in motoscafo che va a scoprire alcune delle più belle attrazioni delle due sponde del lago di Garda, tra ville, natura e storia.

escursione-tour-giro-in-barca-grotte-di-catullo-sirmione

Tour di mezza giornata sul lago di Garda

Un tour che vi porterà a scoprire più approfonditamente le bellezze delle due coste del lago di Garda, per un’esperienza indimenticabile.

Completamente personalizzabile

Tour giornata intera sul lago di Garda

Scopri tour Sirmione lago di Garda in barca

Lago di Garda

3

Regioni

Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige sono lambite dal Lago di Garda.

346

Profondità massima

Il terzo lago in Italia per profondità dopo Como e Maggiore.

52

Lunghezza

È il più grande lago italiano, con una superficie di circa 370 km².

Media

Guarda il video

L’emozione di scoprire Sirmione e il lago di Garda in motoscafo con noi!

Alla tua disposizione

I nostri Motoscafi

Barca per matrimonio lago di Garda

La favola ha inizio

Il tuo matrimonio sull'acqua

Che cosa dicono

I nostri Clienti

Bellissima esperienza! Per festeggiare il battesimo di nostra figlia abbiamo fatto un giro in barca ammirando il golfo di Salò, l'isola del Garda, l'isola dei conigli, Sirmione e il golfo di Manerba - posti incantevoli. La barca molto confortevole con la possibilità di stare comodamente all'ombra oppure godersi il sole. Ottima anche la guida del pilota che fornisce informazioni sui luoghi toccati. Assolutamente da consigliare!!!

Paola A

Mi sono affidata a Sirmione Tour per l'organizzazione di una delle attività dell'addio al nubilato di una mia cara amica. La barca Angela era deliziosa e perfetta per un gruppo di 9 ragazze. Fondamentale per la riuscita è stata anche la presenza di Dennis, il nostro capitano, che ha capito cosa volevamo e ci ha accontentate con musica, divertimento, bagni e risate. Non volevamo scendere più dalla barca. Grazie Dennis!!! Sicuramente consiglierò Sirmione Tour in futuro.

Paola Miduri

Professionalità del team al top!! Ho organizzato una gita in barca con i miei familiari e mi son trovato veramente bene..un esperienza da rifare! Lo consiglio sicuramente a chiunque voglia scoprire e vivere un esperienza unica sul Garda.

Gaetano Libro

Giro sul Garda meraviglioso! Titolare cortese e disponibile, buon rapporto prezzo qualità, ci siamo andati con tutti i nostri 4 figli ed è stata un'esperienza bellissima anche per loro!

Lorenzo Amanti

Ho deciso di regalare al mio ragazzo quest’esperienza per il nostro anniversario. Lui era felicissimo e io forse anche di più! Il nostro capitano Giorgio è stato superlativo, tra interessanti perle sulle acque e sulla storia di Sirmione, la scelta della musica e la simpatia! Abbiamo fatto un tour privato con una bottiglia di prosecco e degli stuzzichini davvero gustosi e abbondanti (abbiamo saltato la cena praticamente ahhaha). Qualità prezzo ottima! Appena torneremo questa sarà di sicuro la nostra prima tappa! Grazie ancora 😀

Francesca P

Abbiamo scelto di fare un tour privato al tramonto; il tempo è stato incerto fino all ultimo ma poi fortunatamente siamo riusciti a fare il giro. Esperienza molto bella, ti scegli la tua musica, hai il tuo prosecco e fai un giro meraviglioso della penisola di Sirmione. Quello che abbiamo apprezzato di più è stata la gentilezza della persona che ci ha accompagnati, attento alle esigenze dei suoi ospiti e preciso nelle spiegazioni. Se volete regalarvi qualcosa che rimanga nella memoria e fare felice la donna che amate questo tour e questa compagnia sono la vostra migliore scelta. Grazie!

Simone Parisi

Esperienza unica da provare almeno una volta nella vita, il giro della penisola è a dir poco fantastico. Abbiamo scelto il tour privato per una questione di sicurezza dato io periodo e non ci siamo pentiti minimamente della scelta. Il capitano Aurelio è una persona squisita, molto cordiale e professionale, si vede che ci mette passione nella sua professione. Consiglio di fare il tour con l'isola del lago della famiglia Cavazza, la differenza di prezzo è minima. Lo consiglio!

Tiziano di Renzo

Abbiamo prenotato un giro in barca intorno alla penisola e non ce ne siamo pentiti. Il prezzo era di 10 € / persona (per niente caro) ed eravamo in 6 persone + capitano Aurelio in barca. Il percorso è stato molto buono, offrendoci la possibilità di ammirare da lontano la parte vecchia di Sirmione, ma anche di ispezionare il castello dal mare. Capitano Aurelio ci ha fornito anche informazioni sul Lago di Garda, Sirmione e il Castello di Sirmione. La nostra esperienza complessiva è stata eccellente! Secondo noi un giro in barca con Sirmione Tour è d'obbligo durante la visita a Sirmione.

Paul Curcean

Dove siamo